UN GRANDE AUGURIO DI BUON 2021, PER UN RISVEGLIO EPOCALE *

Da circa 20 minuti è iniziato il nuovo anno in Italia. Qui mancano poco meno di 6 ore.
Volevo fare alcune riflessioni con voi, anche se mi trovo all’estero in questo momento, per fare un piccolo bilancio del 2020 ed analizzare le prospettive di questo 2021, appena iniziato.

Senza dubbio, questo che si è appena chiuso verrà ricordato per secoli, a memoria futura.

E’ stato il vero grande spartiacque, a cavallo tra due epoche, anche se ancora manca all’appello il grande “reset finanziario”, che non si è ancora verificato. Moltissime cose sono successe, molte altre succederanno, due fazioni contrapposte sono emerse e grandi energie si sono manifestate pubblicamente.

Hanno rinominato l’infliuenza, introdotto la censura online (anche i medici che sostenevano l’idrossiclorochina e altri farmaci efficaci per la cura del covid), calpestato i diritti costituzionali, falsificato elezioni, inventato i lockdown e ora stanno nascondendo le esperienze delle persone vaccinate.

Qualche individuo vorrebbe farci diventare dei robot, renderci dipendenti, togliere la nostra libertà e ricchezza finanziaria…. chi lo sa cos’altro ci vogliono fare.

Siamo in guerra con i governi. E’ una guerra soprattutto psicologica, ma anche economica. Molte persone ora sono disorientate e cercano soluzioni.

Personalmente, mi ero preparato da anni. Da febbraio/marzo in poi, sono uscito con le prime dirette Facebook. In questi ultimi 15 anni avevo fatto molte ricerche, sia su vari canali e piattaforme. La mia mente era aperta. Ero pronto.

Posso affermare di aver superato brillantemente questo 2020, senza preoccupazioni ed intoppi: avevo imparato a lavorare da remoto, in mobilità, a scollegarmi dalla matrix, a costruire relazioni online (sempre più importanti in futuro), ad attivare varie fonti di entrata per sostenermi. Insomma, tutto quello che serviva per essere sovrano.

Quest’anno per me è stato un anno speciale anche perché ho iniziato a condividere online le mie ricerche ed i miei percorsi spirituali e, cosa che non avevo mai fatto prima, a schierarmi pubblicamente su particolari tematiche.

Quasi tutte le mie attività, in precedenza, erano stati fatti solo dal vivo e fuori da argomenti polarizzanti. Il mio motto è sempre stato “mai mischiare il business con gli eventi geo-politici”. Ma questa volta, ho sentito che era diverso. Erano arrivati i “tempi finali”, tanto profetizzati da varie culture.

Ritengo che siamo in un’epoca straordinaria, un’epoca in cui tutte le forze affini – e che sono in risonanza – si devono unire e uscire allo scoperto, proattivamente, soprattutto quando la componente duale dell’universo si sbilancia troppo in una direzione.

La diversità di vedute e opinioni va garantita, così come il libero arbitrio. Sono fondamentali. Stiamo parlando di leggi universali, le uniche che resitono a qualsiasi tempo, dimensione e prospettiva.

Non ho mai voluto cambiare le vostre idee, ma solo darvi delle informazioni alternative, nel momento in cui dovrete fare le vostre prossime scelte. Le scelte le fate sempre voi, ma almento potete comtemplare altri scenari e possibilità rispetto a quelli che già conoscete.

Se mi permettete di darvi qualche consiglio, lasciate perdere chi ha la mente così chiusa da non vedere le frodi o non accorgersi di quello che sta succedendo. Devono fare le loro esperienze. Non preoccupatevi se perderete delle amicizie, solo perché voi credete nel libero arbitrio, nella libertà e nella trasparenza.

Non criticate le persone per le loro scelte, ma non permettete che qualcuno decida per voi. Ci sono persone che preferiscono restare nella frequenza della paura (il contrario dell’amore).

A voi, dico, se amate il comunismo e la globalizzazione, andate in youtube e digitate le parole “China social credit sistem” e vedrete cosa vi aspetta. E’ un sistema che vi guiderà in tutto, vi diranno anche quanti figli potrete avere, vi monitorano in tutto … e molto altro. Non voglio rovinarvi la sorpresa.

Se vi sentite bene in un tale sistema, ci sta, è una vostra scelta. Nessuno vi giudica. Siete comunque amati. Ma rispettate le idee diverse dalle vostre e non cercate di imporre le vostre scelte a chi non la pensa come voi.

A tutti gli altri, sappiate che la verità sta uscendo. La luce sta illuminando l’ombra.
Grandi notizie stanno uscendo, fuori dai media ufficiali, queste notizie tra poco diverranno di dominio pubblico. Hanno persino comprovato che Obama ha finanziato Al Qaeda. Ricordate che Trump non è un politico, è un patriota.

Sappiamo ormai che ci vogliono controllare e che ci sono persone che amano essere controllate. Non voglio dirvi cosa fare, ma risvegliare le persone che sono pronte.

Siamo nell’epoca della blockchain.
Riconquistate il vostro futuro. Decentralizzate i vostri assett. Decentralizzate il vostro lavoro, decentralizzate tutto nella vostra vita. Imparate a gestire il denaro ed il lavoro in modo autonomo. Staccatevi dal sistema centralizzato.

Utilizzate sistemi di messaggistica criptata, tipo signal e molti altri. Non voglio fare pubblicità con questo post. Trovate nuovi social media senza censura, dove possiate essere di nuovo voi stessi, ce ne sono molti ormai, così potrete ascoltare tutte le versioni dei fatti. Poi deciderete voi. Non credete a tutto, ma non fatevi trattare da bambini. Siete degli esseri divini.

E’ la vostra vita, il vostro corpo, la vostra scelta.

Non fatevi controllare da nessuno. Stanno uscendo un sacco di video che mostrano telefoni decentralizzati, anti hacking, che evitano il tracciamento, unico modo per non essere più controllati. Tutti i giganti tech attuali vogliono i vosti dati e la vostra privacy. Non lasciate che entrino nelle vostre vite e decidano il vostro futuro. Chi padroneggerà queste tecnologie decentralizzate sarà anni luce davanti agli altri. Ci vorranno 5-10 anni perché gli altri si adeguino. Ci sono anche Aziende decentralizzate che splittano i guadagni con voi.

Alimentatevi in modo sano, assumete vitamine c, d, zinco e tutto ciò che rafforza il vostro sistema immunitario, se ci saranno altri virus, non vogliamo essere deboli. Lavorate internamente sulle emozioni, molto di più che in passato. Siamo in tempi accellerati e tutto si manifesta in modo molto più rapido.

Fidatevi delle vostre intuizioni.

Siate preparati, cose grandi arriveranno, ma dobbiamo essere pronti, perché per un po’ di tempo ci sarà caos.

Da parte mia, continuerò a condividere le informazioni che riterrò importanti. Se solo avrò risvegliato una persona, ne sarà valsa la pena. Sono pronto per il 2021, con una nuova e rinnovata energia.

Per voi è già 2021, per me manca poco. Ora vado a stapparmi la bottiglia con amici che ho i incontrato qui, ma vi sono comunque vicino. Tornerò tra poco.

Vivete ogni giorno di questo nuovo anno con entusiasmo e non lasciare che un’altro virus ve lo rovini. Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì.

Ricordate che il piano fisico é un’illusione, oltreché una palestra per l’anima. Restando al centro si supera ogni situazione.

Grazie di ( ( ( ❤ ) ) ) per il vostro supporto e le continue attestazioni di stima che ricevo. Sono più che ricambiate, mi danno la forza per continuare a postare.

Vi auguro uno straordinario 2021 !

-DL

  • *Post originale pubblicato il 01.01.21 ore 00:20 Italiane e censurato da Facebook

More To Explore

Share This Post

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email